Wam Game -Il gioco di Mozart

Spettacolo per gli alunni delle prossime classi I Scuola secondaria
Lettera del Comune di Pelago agli studenti dell’Istituto Comprensivo di Pelago che hanno concluso il ciclo della primaria e alle loro famiglie.
Cari bambini, cari genitori,
è con grande piacere che desideriamo invitarVi, il prossimo  venerdì 4 settembre , ad assistere allo spettacolo teatrale “WAM GAME – il Gioco di Mozart”. Potete trovare in allegato alla presente alcune informazioni sull’evento.
Si tratta di una rappresentazione musicale , che assumerà anche le forme del racconto e del gioco sulla vita e le opere, di uno dei più grandi compositori della storia, che il Comune di Pelago insieme al Teatro del Maggio Musicale Fiorentino e in collaborazione con il Diacetum Festival, ha deciso di destinare ai bambini che hanno concluso il ciclo della primaria nell’anno scolastico 2019/2020.
Sarà l’occasione per salutarsi, poichè non lo abbiamo potuto fare nei tempi previsti per le ragioni legate alla diffusione del Covid – 19, al cui contrasto ci stiamo impegnando tutti da mesi ormai, e sarà l’occasione anche  per accogliere insieme la sfida dell’anno ascolastico che sta per iniziare!
Per questo motivo, cari bambini, siete invitati insieme ad uno dei vostri genitori (per questioni di spazio e distanziamento) il prossimo 4 settembre alle ore 20,30 all’arena estiva del Diacetum Festival.
Vi chiediamo infatti di presentarvi con un po’ di anticipo per permettere di effettuare agevolmente le procedure di accoglienza per sicurezza da Covid – 19.
Chiediamo, in aggiunta a questo, ai vostri genitori di voler confermare la presenza,  entro giovedì 3 settembre 2020, compilando il modulo online al seguente indirizzo,
Un caro saluto
Assessore alla Pubblica Istruzione
Giacomo Bracaglia
Assessore alla Cultura
Deborah Tini